Raggio: Chiuso
Raggio:
km Set radius for geolocation
Cerca




Dirette video con Instagram

Dirette video con Instagram

Da oggi è possibile a livello globale la nuova funzionalità integrata all’interno di Stories, che offrirà agli utenti un nuovo modo per rimanere in contatto con i propri amici e follower.

Per prendere parte ad una diretta e commentare insieme agli altri utenti, sarà sufficiente cliccare sul piccolo popup con la scritta “Live” presente sotto la foto del profilo nella barra delle storie. Per creare una propria trasmissione in diretta con durata massima di 60 minuti, invece, gli utenti dovranno effettuare uno swipe verso destra dell’interfaccia, entrando all’interno della camera e premendo il pulsante “Inizia diretta Video“. Una volta terminata la diretta, essa sparirà completamente dall’app.

Oltre ad essere disponibile per i sistemi operativi Android e iOS, alcuni utenti hanno iniziato a segnalare l’arrivo delle dirette video anche nella Universal App per Windows 10 Mobile, consentendo in un primo momento di inviare foto e video direttamente ai propri amici.

Per accertare se la nuova funzionalità per le dirette video è già attiva, basterà avviare Instagram, scorrere verso destra e controllare se nella parte bassa dello schermo è presente la scritta “Live” accanto a “Normal”. Come ricordato nel comunicato ufficiale, per sfruttare la nuova funzionalità è necessario utilizzare Instagram versione 10.0 (o superiore).[hdblog]




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati